VITTORIO SGARBI – MICHELANGELO

uno spettacolo di e con VITTORIO SGARBI , musiche composte, ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino (violino,viola,oud,elettronica) , video ed elaborazioni visive di Tommaso Arosio, messa in scena ed allestimento Doppiosenso.

Dopo lo straordinario successo dello spettacolo teatrale “Caravaggio” dove Vittorio Sgardi ha condotto il pubblico in un percorso trasversale fra la storia dell’artista ed auttualità del nostro tempo, parte una nuova esplorazione sull’universo ” MICHELANGELO” .

La stupefacente arte di Michelangelo Buonarroti si farà palpabile alle molteplicità sensoriali, attraversate dal racconto del Prof. Vittorio Sgarbi, contrappuntate in musica da Valentino Corvino (compositore, in scena interprete) e assieme alle immagini rese vive dal visual artist Tommaso Arosio . Verrà così ricomposto un periodo emblematico, imprescindibile ed unico nell’arte, e assieme all’ambizione di scoprire un Michelangelo inedito, non resterà che farci sorprendere.

info prevendita biglietti  : BEST EVENTI  085.9047726 / 329.3935556

ago

Inizio ore 21:30

Nome della tabella