TONY HADLEY – 40^ ANNIVERSARY TOUR

Venerdì 26 agosto

Tony Hadley, una delle voci maschili più rinomate al mondo, celebra 40 anni di carriera con il “40th Anniversary Tour”, che ha già toccato quasi 40 località del Regno Unito, e che arriva ora in Italia.

L’Italia è da sempre uno dei paesi più amati da Tony Hadley, un amore ricambiatissimo. Solo a livello televisivo, nel 2019 è stato ospite al Festival Di Sanremo, accompagnando Arisa, in gara, nel brano “Mi sento bene”, e recentemente a Propaganda Live su La Sette, dove ha interpretato “Through the Barricades” e la nuovissima “Obvious”.

ARENA GIGLI, ore 21.30

Prevendite attive su Ticketone e Vivaticket

ago

Inizio ore 21:30