STEVE HACKETT IN CONCERTO

Giovedi 28 luglio

L’ex chitarrista dei Genesis torna con un nuovo spettacolo! 5 tappe in Italia di cui una a Porto Recanati in questo tour mondiale.

Genesis revisited -seconds out + more!!

Seconds Out è stato uno dei più grandi successi dei Genesis, tratto da registrazioni del tour del 1977 e con l’aggiunta del brano The Cinema Show (dal tour del ’76), con Steve alla chitarra accanto a Mike Rutherford, Tony Banks e Phil Collins che prese il ruolo di vocalist al posto di Peter Gabriel. Lo spettacolo include brani da ognuno dei sei album in studio di Hackett durante il periodo dei Genesis e segna il suo ultimo lavoro con la band, che lasciò subito dopo per intraprendere la sua carriera da solista. Oltre a Seconds Out, Steve eseguirà anche parte del suo acclamato repertorio da solista. C’è da attendersi forti emozioni per queste cinque serate dal vivo che riporteranno la magia della grande musica nelle nostre vite.
Sul palco Steve Hackett sarà accompagnato da musicisti d’eccezione: alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods); alla batteria, percussioni e voce Craig Blundell (Steven Wilson); al sax, flauto e percussioni RobTownsend (Bill Bruford); al basso e chitarra Jonas Reingold(The Flower Kings); alla voce NadSylvan (Agents of Mercy).

ARENA GIGLI ORE 21.30

prevendita dall’8 febbraio su ticketone