L’ALTRA STAGIONE. CONCERTI DI MUSICA CLASSICA CON GUIDA ALL’ASCOLTO E SPETTACOLI DI MUSICA E PAROLE

9 febbraio

ITALIA: Soirée Rossini, con il soprano Alessia Cingolani e il pianista Simone Cartuccia.

Musiche per pianoforte di Rossini e Rossini-Liszt e brani di Rossini per voce e pianoforte.

Pinacoteca comunale “A. Moroni” del castello svevo ore 17.30

L’amministrazione Comunale organizzerà, in occasione della Giornata del Ricordo, istituita dal Parlamento italiano nel 2004, una commemorazione  in memoria delle vittime delle Foibe, dell’esodo giuliano- dalmata e delle vicende del confine orientale. Oltre ad un breve discorso del Sindaco Roberto Mozzicafreddo ci saranno delle letture a cura di Giuseppe Russo.

INGRESSO LIBERO

feb

Inizio ore 17:30

E89F549F-6F94-483A-9C69-04DECCA451C8