LA NOTTE DELLE SAETTE

Domenica 7 agosto

Sport e volontariato si incontrano nell’appuntamento numero 25 della Notte delle saette, gara di velocità sulla distanza di 50 metri per ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni.

L’evento si svolgerà a Largo Porto Giulio e inizierà alle ore 17 (le iscrizioni, gratuite, chiuderanno alle ore 16.30 e si potranno effettuare presso i balneari, l’ufficio I.A.T. informazioni turistiche di Corso Matteotti 111, sul posto gara entro le 16.30). Le finali si terranno alle 21.30.

01-NOTTE-DELLE-SAETTE-POSTER_A4

Località LARGO PORTO GIULIO