Ortopì country canapa house

Agriturismo

Ortopì Country Canapa House è la prima struttura ricettiva in Italia costruita interamente in calce e canapa. Ortopì nasce da un sogno, quello di realizzare una struttura ricettiva completamente ecosostenibile, che utilizzi solo materiali naturali nel pieno rispetto dell’ambiente.

La Country Canapa House fonde la tradizione con le più avanzate tecniche architettoniche. L’ambiente familiare, la genuinità dei prodotti a km zero, le colazioni preparate al momento, renderanno unico il vostro soggiorno.

LE CAMERE
Le camere sono matrimoniali con vista panoramica arredate con semplicità e cura dei dettagli. Ogni camera è dotata di un terrazzo privato con affaccio esclusivo, da un lato sul santuario di Loreto e il verde delle colline, dall’altro sul mare e il Monte Conero. Tutta la biancheria è in tessuto di canapa ed è stata sapientemente cucita a mano da sarte locali; gli asciugamani sono in bamboo, le carte riciclate e i saponi ecologici. Ogni elemento d’arredo è un pezzo unico.

AREA RELAX
Un angolo speciale riservato ai nostri ospiti dove coccolarsi e gustarsi una tisana, dopo una sauna rilassante o una rigenerante doccia emozionale. All’esterno è possibile usufruire liberamente della piscina con acqua salata e idromassaggio, realizzata in marmo e legno di recupero.

BISTROT
Il bistrot propone cibi della tradizione marchigiana, trasformiamo ingredienti semplici in piatti creativi presentati con cura.

Informazioni

Nome della tabella
Indirizzo Via Scossicci 36/B
Telefono + 39 393 628 255 9
Sito web visita il link
E-mail info@ortopi.it

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Porto Recanati dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali