RITORNO ALLA LUCE_Mostra fotografica

da sabato 20 giugno a sabato 4 luglio

Una mostra fotografica nata dalla voglia di rimettersi in gioco nonostante fossimo costretti nelle nostre case, lontani gli uni dagli altri. Ed è esattamente in questa condizione di isolamento, che ci siamo ritrovati a cercare un modo per ripartire, per immaginare insieme un RITORNO alla vicinanza e per far sentire che l’arte e la cultura non potevano essere isolate. Lanciare un contest fotografico, settimana dopo settimana, con temi sempre diversi è stata un’opportunità per scavare nei propri archivi fotografici e condividere con tutti un po’ di LUCE.
Ora che possiamo di nuovo incontrarci, siete invitati alla mostra allestita con le foto che ci hanno accompagnato settimanalmente in questo periodo.

CASTELLO SVEVO, aperto dal Martedì alla Domenica ore 9.30-12.30 e 17.00-20.00

L’evento è organizzato dall’associazione Spazio Cultura https://www.facebook.com/associazionespaziocultura/

dal 20
giu