Convocazione Assemblea Pubblica Provinciale per l’attuazione della direttiva sulle acque di balneazione

La Regione Marche con avviso pubblicato sul BUR Marche in data 20/12/2018 n. 113, ha avviato il procedimento amministrativo finalizzato all’aggiornamento delle acque di balneazione (BW) costiere lacustri e fluviali della Regione Marche, la cui conclusione è prevista per il giorno 18/02/2019.

Pertanto è convocata l’assemblea pubblica presso il Comune di Civitanova Marche

per il giorno 24/01/2019 alle ore 10:00 nella sala consiliare sita in Piazza XX Settembre n. 93 – 2° piano.

icona file/pdf
Scarica allegato